PitaPata Cat tickers

lunedì 14 maggio 2012

'sassini, delinquenti, farabutti!

Stamattina quando la mia mammina ha aperto la porta della terrazza io sono uscita subito subito e dicevo: "Meeeh-eeeeeh-ehhhhhhhh!". La mia mammina genio pensava che stessi facendo caccette con una ape bombo, perchè ne abbiamo tante, e mi ha detto: "Micia Milla, lascia stare i bombi, perchè sono rari e poi non ti fanno niente, mangiano solo il nettare dei nostri fiorellini!". Però ha continuato a vestirsi e non è uscita con me.
Poi è andata fuori a pagare le tasse e quando è tornata diceva: "'sassini delinquenti farabutti!... mi danno indietro 84 euro e ne hanno voluto 50 per fare i conti con il computer in 5 minuti. Ladri!"
Intanto abbiamo piantato l'erba luigia che ha comprato al mercato e che useremo per fare le tisane e i liquori (anche se non sappiamo come si fa, ma ci informeremo) e poi io sono andata a riposarmi.

Mentre la mammina metteva a posto le piante in terrazza ho sentito che ricominciava a dire: "'sassini! delinquenti! farabutti! sporcaccioni! brutti cacconi! bestie ignoranti, se vi prendo vi faccio allo spiedo! Per fortuna non ho la fionda, se no eravate stecchiti! Micia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vieni a brincarli!!!!!!!!!!!!!!!"
Io ho continuato a riposarmi perchè ero tanto stanca, ma lei ha fatto le foto per avere le prove del reato:


Quello piccolo è il più stupido di tutti, perchè è caduto dal tetto vicino alla nostra terrazza e non sa più tornare su. Quello grande è la sua mammina che gli diceva: "U-u-u-u-u-u-u-uuu". Lui rispondeva: "I-i-i-i-iii!". Che bauchi, non sanno nenche miagolare!  Se non fossi tanto paurosa e anche un po' bauca (ma meno di questi sporcaccioni) la mia mamma mi avrebbe messa sul tetto per catturarli, ma io quando faccio caccette con loro e si avvicinano alla finestra scappo subito a nascondermi!
Preferisco guardare la mia televisione personale, come ho fatto ieri:

Messaggio per la nonna: guarda che io adesso non posso più salire sulla credenza, perchè la mia mammina ha messo questi fiorellini e per me non c'è più posto.



Nessun commento:

Posta un commento