PitaPata Cat tickers

domenica 18 dicembre 2011

Il cagnolino

Una volta io ero una moricciola, perchè ero piccola piccola, più piccola di una scarpa. Non sapevo fare niente, solo giocare a caccette e a ciapa-ciapa. Facevo "Meeee-eee-eeeee" alle mosche e avevo paura di tutto. Poi ho mangiato tante pappe e sono diventata grande, quasi un mammuth. Ho imparato ad andare in macchina con la mia mammina senza piangere, continuo ad avere paura di tutto e faccio "Meeee-eee-eeeee" ai colombi.
Adesso sto imparando a fare il cagnolino. La mia mammina per Natale mi ha fatto un regalo bellissimo: la borsa trasportino (così fa meno fatica a portarmi, perchè lei è vecchietta e ha mal di schiena). Per stare dentro e andare in macchina però bisogna imparare a stare al guinzaglio come i cagnolini, così la mia mammina mi ha regalato anche un guinzaglio.
Ieri avevo un po' paura, invece stamattina mi sono divertita tantissimo e la mammina mi ha accompagnato a popi in cantina tenendomi al guinzaglio (ci sono tantissime Grinfe in cantina dai nonni!), poi mi ha messa in borsa e abbiamo girato per la casa. Oggi pomeriggio mi accompagnerà in giardino.
Quando avrò imparato bene mi regalerà il guinzaglio da macchina che si mette con la cintura di sicurezza, così potrò stare seduta come lei nella mia borsetta e i vigili non ci daranno la multa.
P.S. La mia nonna ci ride dietro perchè usiamo il guinzaglio e la borsetta! Forse è invidiosa e li vuole anche lei.
Bau bau, Micia Milla



Nessun commento:

Posta un commento