PitaPata Cat tickers

sabato 10 dicembre 2011

Boia mondo iabbadabbadu!

Oggi pomeriggio la mia mammina si è arrabbiata come Fred Flinstone e ha detto: "Boia mondo iabbadabbadùùùù!". Stamattina avevamo trovato un bruchetto bellissimo sulla tenda del Porcello d'oro e avevamo fatto le foto mentre lui, che abbiamo chiamato Natalino, faceva ginnastica sul dito della mia mammina. Adesso non troviamo più le foto nella nostra macchinetta fotografica e allora la mammina si è arrabbiata, perchè ogni tanto succede così (ma poi qualcuno fa una magia e le foto tornano, solo che non sappiamo dove si nascondono).
Comunque, Natalino era molto simpatico e carino, la mia mammina ha giocato un po' con lui e poi l'ha liberato sulle piante in terrazza. Era proprio come questo
Fuori fa tanto freddo e allora, visto che la mia mammina è appena guarita dall'influenza, è rimasta a casa a farmi compagnia invece di andare a popi da Babbo Natale. Tanto per passare il tempo ha fatto questi angioletti per l'albero di Natale:
Adesso la mia mammina andrà a buttare via le scoazze, ma intanto continua a dire "Boia mondo iabbadabbadùùùùùùù!!! Camilla, dammi la clava!!!". Forse pensa proprio che lei è Fred Flinstone e io sono Wilma!!!



Nessun commento:

Posta un commento