PitaPata Cat tickers

sabato 6 ottobre 2012

La rosetta Camilla


Cara animetta della micia Milla birbante,
ieri sono andata a fare la spesa e ti ho comprato una rosetta (ovviamente era in offerta!) e l'ho chiamata Rosetta Camilla. L'ho presa perchè a te piacevano tanto i fiorellini (e le rosette te le mangiavi anche, come le caprette!) e così la tua animetta può venire ad annusarla. Ho fatto anche un lavoretto per scriverci il nome.


Sto pulendo bene la nostra casetta, perchè presto ti arriverà il fratellino o la sorellina. Sarà un micino, molto probabilmente un exotic shorthair:
Sarebbe proprio bello se fosse nero, ma va bene anche di un altro colore (basta che non sia verde!). Sono micini che derivano dai persiani, ma sono molto meno delicati di salute e più birbanti. Pensa che li allevano proprio nel paese dei tuoi cuginetti!!!
Ho trovato tanti tuoi giochini che sono ancora nuovi, allora ho pensato di lavarli bene bene e poi di darli a lui, perchè all'Ikea non li vendono più e quelli dell'iper delle bestoline non mi piacciono. Poi gli farò un topolino e un uccellino di stoffa, come li avevo fatti a te.
Intanto ti saluto, e se stasera torni a sgraffignare in giro come ieri non lasciarmi le unghiette in giro!!!

Nessun commento:

Posta un commento