PitaPata Cat tickers

venerdì 5 ottobre 2012

Cara Camilla

Cara Camilla Micia Birbante,
come eravamo rimaste d'accordo ancora prima che ti venisse la bua, ho parlato con la tua dottora di qui per un fratellino. Mi ha detto che ci sono sempre orfanelli abbandonati che cercano una casetta, sia gnau che bau, e che avrebbero proprio tanto bisogno di una mammina genio.
Adesso finisco di dispensare tutte le tue cose e le darò ai micini trovatelli e maltrattati, come ti avevo promesso. Poi preparerò la casetta per il fratellino (Carlo) o la sorellina (Carlotta). Io penso che prenderò un bau, perchè può venire in giro con me senza stare male, ma potrebbe anche essere che veda un gnau bello come te...
Comunque, ho visto la tua dottora perchè l'altro giorno ci aveva chiesto di farle sapere dell'ospedale e di cosa ci dicevano, ti ricordi? Le ho fatto vedere i tuoi esami e ha detto che in quelle condizioni non potevano neanche operarti, pensa a quanta bua avevi (ma non pensarci troppo, perchè tanto adesso stai benone e non ti verrà più)!
E visto che la tua tombetta è lì dai nonni, se per caso la tua animetta fa un salto in palude convincili per il fratellino o la sorellina... anche perchè tanto io lo prenderò lo stesso. E tieni lontani quei pussoni di colombi dal tetto, che sono tornati!!!
Ciao e non dormire fuori di notte, perchè sulle nuvolette c'è tanta umidità! Forse anche alle animette può venire mal di gola... ma credo proprio di no.

Nessun commento:

Posta un commento