Però però però è anche un po' mattacchiona.
Ieri è tornata dal lavoro e mi ha detto: "Micia Milla, c'è tanta nevetta fuori, ma le strade sono pulite, allora sai cosa faccio? Vado in città a comprarci una televisione piccola piccola da lasciare sempre al Porcello d'Oro, così non la spostiamo più avanti e indietro, perchè ormai si sta spanando l'antenna."
Io la guardata strana e le ho detto: "Ma mammina genio, tu dici sempre che alla televisione fanno solo stroz che fanno diventare la gente ignorante e non la tengono informata per davvero e che non fanno più i quark di una volta! Con tutte le povere bestioline che muoiono di fame e di freddo, potresti dare a loro i soldini!!!"
Lei è partita lo stesso per la città ed è tornata con una televisone che ha messo in camera, perchè quella era in offerta e di piccole piccole non ne ha trovate in quel negozio. E' un po' grande, ma così ci andrà bene per il soggiorno quando cambieremo casetta e quella vecchia l'abbiamo portata al Porcello d'Oro.
Adesso possiamo far colazione guardando il televideo e i cartoni animati, pranzare guardando i telegiornali e cenare guardando le ricette di Arturo.
![](http://signatures.mylivesignature.com/54489/327/26D4C08AA2A8532B39223014A06E2E39.png)
Nessun commento:
Posta un commento