Questa sono me che giocavo con un nino che mi aveva cucito la mia mammina. Si chiamava "l'uccellino" ed era il secondo nino che mi aveva fatto la mammina. Il primo si chiamava "il topolino" ed era una moricciola di stoffa celeste.
Avevo tanti nini e li tenevo tutti in soggiorno dentro un cestino che mi aveva fatto la mia mammina genio. Era basso e morbido, così potevo prendere i nini da sola. Quando avevo finito di giocare li lasciavo in giro e sotto i mobili perchè nessuno mi aveva insegnato a metterli in ordine.
Mi piaceva tanto giocare anche con la lucetta del laser e fare le corse, però non riuscivo a frenare così sbattevo contro i letti e i muri, prendendo tantissime fragnoccole sulla testina. Una notte sono anche caduta dal letto.
Questa sono sempre io me che faccio tanta nanna dentro alla mia cunetta. Adesso sono troppo grande e non ci sto più. Dentro c'è anche la mia prima copertina e per terra un altro nino.
A me piacevano tanto le copertine. Una notte ho rubato quelle del letto della mia mammina e le ho portate in soggiorno (lei si è svegliata che aveva freddo, ma non capiva il perchè finchè non le ha viste sparse sul pavimento). Un'altra notte ho aperto l'armadio in terrazza e ho tirato fuori tutte le copertine mie che la mammina aveva messo via. Ho portato anche quelle in soggiorno e ho giocato a fare le rincorse e le scivolate.
Qui invece sto riposando dentro al cestino. Anche da piccola ero tanto stanca e avevo bisogno di fare una vita rilassata e tranquilla. Mi piaceva tanto stare dentro alle scatole, ai cestini e alle borse.
In questa foto invece mi sto facendo il bagnetto seduta aulla spalla del nonno. Forse mi credevo un pappagallo.
![](http://signatures.mylivesignature.com/54489/327/26D4C08AA2A8532B39223014A06E2E39.png)
Nessun commento:
Posta un commento