PitaPata Cat tickers

mercoledì 26 settembre 2012

Io non sono sfigata

Ieri pomeriggio la mia mammina genio fulminato mi ha brincata e mi ha portata dalla veterinaria. Io non volevo, e infatti là ho saltato dappertutto e anche addosso alla dottora, che si è messa a ridere e mi ha detto che sono feroce. Dopo però sono stata bravetta, infatti mi hanno anche lasciata camminare in giro e io ho annusato tutto.
Comunque gli altri della mia famiglia sono sfigati, io no. La dottora mi ha detto che non sembro neanche vecchietta, ma giovane di 5-6 anni e ho dei dentini bellissimi.
Però ha anche detto che dovrei fare gli esami del sangue, perchè i mammuth pelosi come me possono avere tanto male ai reni, ma la mia mammina non ha voluto perchè dovrebbero darmi l'anestesia (visto che sono feroce). E poi non abbiamo mai visto dei mammuth che fanno l'esame del sangue!!!
In macchina la mia mammina mi ha detto che se nel mio destino c'è che mi ammalo, mi ammalo e basta. Anche perchè se si vedesse che sto male dovrebbe darmi la medicina ogni giorno, e tanto io non la mangerei.
Adesso non mangio neanche la pappa, sto facendo lo sciopero della fame perchè i nonni ancora non mi hanno regalato la moto. Infatti la dottora ha detto che sono magrolina (peso solo 3,800 gr), e per fortuna che ultimamente sono diventata più cicciola!


Nessun commento:

Posta un commento