PitaPata Cat tickers

lunedì 2 aprile 2012

Io non sono stata neanche invitata

La mia mammina ieri è andata alla festa del nonno, ma io non sono neanche stata invitata perchè sono una povera micia e allora non gli insegnerò neanche come si usa il regalo che gli ho costruito con le mie zampette, così non potrà più giocare a fare Bernacca.
Le nostre semenzette dell'Ikea stanno facendo i buttini piccoli piccoli e la mia mammina ha comprato un rosmarino, perchè quello vecchio era stecchito e l'abbiamo buttato via.

Abbiamo anche un geranietto in fiore!!!

Oggi, quando è tornata dal lavoro, la mia mammina  mi ha raccontato che il mio morosetto micio Dante è molto malato di una malattia grave e sta morendo. Noi siamo molto tristi perchè è un micino molto simpatico, ma la mia mammina ha detto che di sicuro diventerà subito una animetta perchè è una brava bestiolina.
Io non l'ho mai conosciuto perchè se sto vicina a lui posso prendermi la sua malattia, ma le nostre mammine si raccontano sempre di noi e ci hanno fidanzati, anche se io sono vecchietta e lui è giovane.
Lui era un micino abbandonato, ma la sua mammina l'ha adottato e l'ha sempre curato, perchè anche lei vuole molto bene alle bestioline. Quando Dante sarà diventato una animetta lei si prenderà un altro micino e lo porterà a  casa nostra per farmelo conoscere, così se mi comporterò bene e non lo sbranerò anche la mia mammina potrebbe prendermi un fratellino.

Nessun commento:

Posta un commento