PitaPata Cat tickers

domenica 29 aprile 2012

La mia mammina, che era andata dal veterinario, è tornata a casa

La mia mammina genio era andata dal veterinario a farsi operare la pancia, perchè dentro aveva dei sassolini.
Io non so perchè li ha mangiati, forse per un colpo di genio. Io non mangio mai sassolini, perchè sono molto intelligente.
Comunque adesso la mia mammina genio è tornata e siamo dai nonni in vacanza. Ha tanti punti sulla pancia. Io, invece, quando mi hanno operato alla panciona per non farmi venire i micini, ne avevo solo uno e l'ho tolto subito perchè mi dava fastidio.
 In questi giorni sono molto impegnata, perchè ho tante cose da controllare dalla terrazza e dopo sono così tanto stanca che mi viene sonno e devo riposarmi.


Anche qua dai nonni la mia mammina sta facendo dei lavoretti. Si è portata quello all'uncinetto, che sta andando avanti proprio bene, e il ricamo, che invece si sta riposando.



venerdì 20 aprile 2012

E' arrivato un altro colombo

Oggi la mia mammina mi ha mandato un altro colombo viaggiatore e quasi quasi lo brincavo per mangiarmelo, ma lui è scappato subito dopo avermi lasciato il messaggio in terrazza dei nonni.
Sul messaggio c'era scritto:
"Cara micina Milla quai mammuth,
oggi ho fatto un altro lavoretto. Guarda che genialata!
Ci vediamo domenica e se i nonni fanno i birbanti chiama la GrinfaMangiaNonni!!!"





E' una borsa per la spesa, ma sono sicura che la mia mammina me la presta anche per usarla come valigia per le vacanze.


giovedì 19 aprile 2012

Il colombo viaggiatore

Io e la mia mammina odiamo tanto i colombi, ma a volte sono bestie utili.
Oggi, per esempio, mi è arrivato un colombo viaggiatore mandato dalla mia mammina genio per farmi vedere il suo ultimo lavoretto.

La mia mammina mi ha anche mandato a dire che se, quando tornerò nella mia casetta al paesello di montagna, proverò a farmi le unghiette su questo lavoretto lei mi toglierà tutto il peletto e lo userà per fare un minestrone per la Grinfa. Io però sono una Capa e farò quello che voglio.
Il colombo viaggiatore mi ha anche detto che domenica la mia mammina verrà dai nonni perchè deve andare dal veterinario a farsi operare e che quando sarà guarita mi riporterà nella nostra casetta.
Io non vedo proprio l'ora!... infatti sono vecchietta e non so leggere l'orologio!!!

martedì 17 aprile 2012

Me povera, me tapina, me rapita

Me povera, me tapina! Sono una brava micina quasi mammuth rapita dai nonni che non vogliono più mandarmi nella mia casetta nel paesello di montagna con la mia mammina genio!!! E i nonni non mi danno mai da mangiare yogurt alla fragoletta e non mi fanno mai guardare i Simpson che a me piacciono tanto!!!

lunedì 2 aprile 2012

Io non sono stata neanche invitata

La mia mammina ieri è andata alla festa del nonno, ma io non sono neanche stata invitata perchè sono una povera micia e allora non gli insegnerò neanche come si usa il regalo che gli ho costruito con le mie zampette, così non potrà più giocare a fare Bernacca.
Le nostre semenzette dell'Ikea stanno facendo i buttini piccoli piccoli e la mia mammina ha comprato un rosmarino, perchè quello vecchio era stecchito e l'abbiamo buttato via.

Abbiamo anche un geranietto in fiore!!!

Oggi, quando è tornata dal lavoro, la mia mammina  mi ha raccontato che il mio morosetto micio Dante è molto malato di una malattia grave e sta morendo. Noi siamo molto tristi perchè è un micino molto simpatico, ma la mia mammina ha detto che di sicuro diventerà subito una animetta perchè è una brava bestiolina.
Io non l'ho mai conosciuto perchè se sto vicina a lui posso prendermi la sua malattia, ma le nostre mammine si raccontano sempre di noi e ci hanno fidanzati, anche se io sono vecchietta e lui è giovane.
Lui era un micino abbandonato, ma la sua mammina l'ha adottato e l'ha sempre curato, perchè anche lei vuole molto bene alle bestioline. Quando Dante sarà diventato una animetta lei si prenderà un altro micino e lo porterà a  casa nostra per farmelo conoscere, così se mi comporterò bene e non lo sbranerò anche la mia mammina potrebbe prendermi un fratellino.