PitaPata Cat tickers

mercoledì 4 gennaio 2012

Sono a dieta

La mia mammina mi ha detto che sono diventata una micia porcella e mi ha messo a dieta: mi dà la pappa solo alla mattina e anche se alla sera ne ho poca poca mi lascia il piattino vuoto.
Io sono molto triste per questo, ma lei ha fatto vedere allo specchio che sono diventata così sgionfa che non si sentono neanche più gli ossetti, ma solo rotoloni di polpa. La panciona è grande grande come quella del nonno e quando cammino faccio "plof plof". Prossimamente andrà a comprarmi la pappa per micie vecchiette che si muovono poco, così potrò mangiarne di più.
Infatti ormai io non faccio più le corse e i saltoni e non gioco tanto con i miei nini, perchè sono diventata un mammuth vecchio e intropego. Adesso ho più di 60 anni e la mammina mi ha raccontato che i mici di casa vivono 14 -16 anni e poi diventano fantasmini o animette. L'11 settembre compirò 12 anni, che sarebbero 64.
Ha detto che se continuo a mangiare come faccio adesso diventerò così:
Oggi su Miciobau hanno spiegato come si curano i Chihuahua e la mia mammina ha pensato che potrebbe prenderselo anche lei, perchè sono bravi e si ammalano poco, ma ha guardato in internet ed è difficilissimo adottarne uno.
Sono cagnetti molto belli e io potrei brincarlo molto facilmente.
Allora abbiamo pensato a queste altre bestie, ma i cani che ci piacciono si ammalano molto facilmente e le altre bestioline sono difficili da curare.
La mammina mi ha chiesto: "Micia porcella, vuoi che ci prendiamo un lupone da guardia?"
Io le ho risposto:"No no mammina genio, abbiamo già i lupi della coperta. Meglio prendere un cagnetto o un micino."
Allora lei mi ha detto di scegliermi un fratellino tra questi, ma io non ho ancora deciso quale mi piace di più.
Alla fine credo proprio che ci prenderemo uno dei due cagnetti, perchè il micino è molto raro.



Nessun commento:

Posta un commento