Adesso vi racconto cosa ha combinato la mia mammina.
L'altra sera stavamo annaffiando le piante in terrazza e io la stavo aiutando, perchè sono una micia molto volenterosa. Faceva molto caldo. Mentre la mia mamma stava dando l'acquetta al geranio rosa e alla lavanda io mi sono infilata con la testina tra i due vasi e ho sentito una pioggia fresca che mi scendeva sul musetto: la mia mammina mi stava facendo al doccia! Ci siamo molto divertite e poi io mi sono sgorlata come fanno i cagnetti. La mia mammina mi ha detto che visto che mi piace fare la doccetta, quando saremo dai nonni e avremo la terrazza più grande, posso farne un'altra anche sulla schiena e sulla panciona, oltre che sulla testina.
La mia mammina ha trovato l'annaffiatoio che le piace tanto all'Ikea e mi ha detto che sicuramente se lo comprerà. Intanto mi ha fatto vedere le foto, anche se non ha ancora scelto quale prendere:
Stamattina abbiamo fatto il funerale alle erbette profumate, perchè avevano una malattia e tanto non sarebbero sopravissute durante le nostre vacanze. Domani lo faremo anche al ciclamino, perchè ormai è moribondo e la mia mammina non sa come curarlo.
I miei nonni sono andati in vacanza nella terra dei cammelli. Io spero che non ne portino a casa uno,
perchè sono bestie molto pussone.
Se andavano nella terra dei mammouth era meglio.
perchè sono bestie molto pussone.
Se andavano nella terra dei mammouth era meglio.
Nessun commento:
Posta un commento