PitaPata Cat tickers

lunedì 30 luglio 2012

I miei ritratti

...da giovane...

... e da vecchietta
(le frasi valgono sempre)...




E la mia mammina genio ha detto che io resto sempre la più bella micina del mondo!!!


 

sabato 21 luglio 2012

Per chi ancora non lo sa

Per chi ancora non lo sa in questa casetta abito io.

Il quadretto me l'ha regalato la nonna (veramente l'aveva visto la mia mammina per me, ma ha voluto pagarlo la nonna...) e la mammina genio me l'ha appeso fuori della porta.
Non abbiamo ancora deciso se lo lasceremo lì o se lo porteremo dentro, ma intanto chi lo vede capisce subito dove abita la brava mammuthina Micia Milla Giovedì.



sabato 14 luglio 2012

Sgronf-bau!

Questa mattina la mia mammina era appena tornata dalla spesa e stava aiutanto la siora Giulia a togliere il peletto rimasto sul lettone degli ospiti. Forse l'ha lasciato una micia della Giulia, ma io no, perchè sono una mammuthina molto educata e poi sapevo che la mia mammina aveva pulito ieri e mi aveva detto di non andare a impelare tutto come al solito.
Mentre la mammina e la Giulia pulivano io ero impegnata in un lavoro molto faticoso, come tutti i bravi mammuth:
Ad un certo punto abbiamo sentito un "plonf plonf plonf" venire dalla cucina. Io sono subito corsa a vedere cosa era successo e ho chiamato: "Sgronf-bau (che vuol dire porco-cane) ! Mammina genio! Vieni a vedere cosa è successo!". Era passato Joanin il fantasmin e ci aveva combinato questo guaio:


La mia mammina non si è scaturita per niente (io un po') e mi ha risposto: "Non preoccuparti Micia Milla  superbirbante, io sono la più gran piastrelladora del mondo. Vado subito a comprare la colla e le aggiustiamo in un nanosecondo!" E infatti adesso il nostro muro è come nuovo.