PitaPata Cat tickers

sabato 31 marzo 2012

Il nuovo lavoretto

Oggi la mia mammina Einstein ha fatto un lavoretto nuovo:
E' andata da Misterbric, si è comprata il legno, è tornata nella nostra casetta, ha preso la valigia degli attrezzi e si è costruita questa mensoletta. Io le ho detto: "Cara mammina, sei proprio un genio! Fai i lavoretti con i ganci e le viti anche senza usare il trapano!".
Lunedì invece era andata al mercato e mi ha portato a casa tanti fiorellini.



Adesso vado a prepararmi il peletto da festa, perchè la mia mammina mi ha detto che domani il nonno ci porta tutti a mangiare in ristorante per il suo compleanno. Io mangerò pollastro e gelatino di panna e fragola.

domenica 25 marzo 2012

Sono tornata nella mia casetta

Finalmente sono tornata nella mia casetta con la mia mammina.
Ormai ero proprio stufa di stare dai nonni che mi tiravano sempre i baffetti e la codetta, anche di notte, e appena ho visto la valigia aperta mi sono presa il posto e preparata per il viaggio.


Questa mattina ho fatto scaturire la mia mammina perchè ho tossito tanto e non riuscivo a respirare, e come sempre a me vengono le bue quando non ci sono i dottori. Adesso non ho più la tosse e forse sono guarita.

venerdì 9 marzo 2012

Il genio telepatico

Io sono in ferie dai nonni, sola soletta, ma la mia mammina è un genio telepatico e allora ci parliamo con il pensiero (i nonni non mi lasciano usare il telefono).
Oggi pomeriggio, per esempio, ci siamo raccontate tante cose: io che i nonni mi tirano la codetta e i baffetti e la mia mammina che nella nostra casetta nel paesello di montagna abbiamo tanti fiorellini (a noi piacciono tanto). Mi ha anche fatto vedere le  foto:



Non li ha messi in terrazza perchè nel paesello di montagna di notte fa ancora tanto brrrr e sulle macchine s'è il ghiaccio.
Nota bene: i tulipani e i narcisi ciccioni sono tutti miei, perchè sono nati dai bulbi che la mia mammina molto gentile mi aveva regalato.
In questi giorni la mia mammina ha pensato a un lavoretto di ricamo da fare, ma ancora non ha iniziato. Però adesso può mettere sul mio blog la foto del regalo che abbiamo fatto alla nonna, perchè glielo ha già dato:

Miao miao da una povera micina vecchietta, sola soletta e abbandonata, depressa e anoressica, ma per fortuna ancora non tanto magrolina ... Se i nonni mi regalassero un nino o mi portassero all'Ikea sarei più contenta.